martedì 22 febbraio 2011

Ancora angoli di casa mia........

 Care amiche, ieri sono stata a casa, perchè è il mio giorno di chiusura e mi sono divertita a fare queste foto......ve la ricordate la PORCELLANA BIANCA , peccato sia fallita,mio marito, per un mio compleanno mi aveva regalato la collezione di formine, mi piace da morire.....questo cucù l'ho comprato dai polacchi , felice di aver fatto un'affare, perchè l'ho pagato 20 euro, arrivando a casa, mio marito mi dice che dentro è vuoto, senza meccanismo..........fortunatamente con 120 euro l'ho messo a posto, bell'affare...........

 .............. piccoli centrini per la mia alzatina..........
............ i cuori non possono, non devono mancare..........
 la mega sveglia non mi entra nel comodino e l'ho poggiata sul comò.........
............ piattaia con vecchi oggetti ..........

per finire un vecchio plaid a quadri in maglia, mi riscalda anche il cuore.........buona settimana a tutte........vado ad aprire il negozio, ciaooooooooooo......

11 commenti:

  1. Sono bellissimi questi angoli di casa tua.
    Buonissima settimana anche a te.
    Un abbraccio Nadia

    RispondiElimina
  2. La piattaia è meravigliosa! Buon inizio settimana anche a te!
    un abbraccio
    Rosanna

    RispondiElimina
  3. Una casetta che è un vero bijoux!

    Bacio, felice martedì*

    Maddy

    RispondiElimina
  4. Che angoli di vita e di casa romantici...soprattutto la coperta.
    Debra

    RispondiElimina
  5. Certo che me lo ricordo il negozio La porcellana bianca!Era al centro commerciale,mi piaceva tanto. Bellissime le formine e la piattaia.Appena posso torno.
    Baci,
    Anna

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Che bellezza la tua casa e il tuo negozio!!!! sono contenta di aver scoperto il tuo blog grazie a te che sei passata da me. Baci e ti seguirò volentierissimo

    RispondiElimina
  8. Bellissimi gli angoli della tua casa e che deire del negozio? Se ci potessi entrare mi fermarei almeno una giornata intera a guardare le meraviglie.
    Un caro saluto
    Germana

    RispondiElimina
  9. che belle queste foto: angoli caldi e nascosti. rosalba

    RispondiElimina
  10. buongiorno da oggi ci sono anch'io!!!

    RispondiElimina
  11. Ciao Stefania ho il piacere di invitarti al mio primo Blog Candy, se ti piace il premio parteci è un piccolo premio ma mi fa piacere poter regalare qualcosa alle mie lettrici. Baci

    RispondiElimina