giovedì 17 febbraio 2011

EMBRASSE FINITE

 Care amiche, queste sono l'embrasse che ho finito per le tende fatte per una mia cara cliente, vi farò vedere tutto quando saranno montate, sono bellissime.........

 il mio punto assisi va  avanti a rallentatore, sono delle tende, chissà quando le finirò, la cliente ha una pazienza.....
 questo è l'ultimo lavoro eseguito lunedì al corso, aspettate il risultato finale..........
 vi abbraccio con un bacio speciale del mio capitano.......BACIOTTI BACIOTTI............

8 commenti:

  1. Ciao Stefy,sono una tua nuova follower,hai un bel blog.Bellissimi e originali i reggitenda.Salutoni,Rosetta

    RispondiElimina
  2. Stefy sono carinissimi, complimenti e sono molto contenta che esiste gente che apprezza i lavori fatti a mano, come i tuoi lunghi ed impegnativi.
    Bravissima, un abbraccio Nadia

    RispondiElimina
  3. Che brava che sei con i ricami ...e che pazienza tutti quei punti....ma il risultato è splendido!!!!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  4. Carissima,la tua cliente avrà pazienza ma non è niente a confronto della tua nel ricamare queste meraviglie!Mi raccomando,termina il lavoro di Alexandra...o l'hai finito?
    Un pizzicotto alle guanciotte del capitano!
    Anna

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia! Sono l'amica di Anna. Siamo venute una domenica al tuo negozio e ci tornerò di sicura!
    a presto
    Rosanna

    RispondiElimina
  6. Ciao Stefy i tuoi embrasse sono bellissimi, anche io ho quella passamaneria con i pom pom , mi hai dato un'ottima idea su come utilizzarla. Bacioni e felice w.e.
    Un bacione grosso grosso al capitano!!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Stefy cara, intanto bentornata...
    ...scusa se mi son persa il tuo precedente post, a volte perdo un pò i colpi...e nel tuo caso me ne rammarico sinceramente, ogni cosa che posti è musica x la mia anima...
    ...sei talmente brava...Ps:, forse la tua cliente che aspetta le tende a punto Assisi pazienta proprio x questo...!!!!!!!

    Ricambio il simpaticissimo baciotto al tuo capitano...
    ...e lo rilancio a te!

    Buon weekend!

    Maddy

    RispondiElimina
  8. Ma quanto è simpatico il tuo capitano??
    bellissime le embrasse!
    buona domenica
    donata

    RispondiElimina