venerdì 20 maggio 2011

VI RICORDATE?.......


Domenica scorsa ho trascorso il pomeriggio insieme a Caterina ed Erminia, vi ricordate di loro? Sono le mie amiche sordo-mute e cieche.......ho imparato a comunicare con loro sul palmo delle mani e le ho portate a passeggio , in campagna con il mio capitano.....con questo abbraccio magnifico, ricco d'amore vi salutano e aspettano i vostri commenti...questi gesti se li fanno sempre durante la giornata, sono inseparabili, fanno tutto insieme ,mangiano anche le stesse cose....un'esempio di vita, sorridono per una semplice passeggiata......amano molto camminare, fare piccole gite, visitare luoghi religiosi, vestirsi , informarsi, sono dolcissime. Con queste immagini abbracciamo tutte voi, care amiche.....a presto....

12 commenti:

  1. ti fa veramente onore...un abbraccio grande grande anche da parte mia per le tue dolcissime amiche lory

    RispondiElimina
  2. e io mi unisco, con rispetto, al loro abbraccio, e ne mando uno a te, perchè si legge qualcosa di speciale nelle tue parole, che rivela la persona che sei :)
    un bacio grande

    RispondiElimina
  3. un abbraccio anche da parte mia!!
    hai un cuore grandissimo..brava!!
    mary

    RispondiElimina
  4. Che lezione di vita ci danno loro e che esempio di altruismo ci dai tu.Un caro abbraccio alle nostre,permettimi di chiamarle così,amiche e un bacio a te e al capitano,ovviamente!
    Anna

    RispondiElimina
  5. Un abbraccio anche da parte mia a te e a queste splendide donne straordinarie.
    Claudia

    RispondiElimina
  6. Mi inchino di fronte a queste maestre di vita e a te che sei una donna speciale. Abbracciale da parte mia. Bacioni a te a al capitano . Linda

    RispondiElimina
  7. Commovente...e vero!
    ...io mi indigno con me stessa quando mi lamento per cose stupide di ogni giorno...e mi accorgo poi, di fronte a un esempio di vita come questo,che sono sciocca!
    Loredana

    RispondiElimina
  8. Sei speciale, questo è chiaro. Molte sono le cose che tutti dovrebbero imparare da persone che io definisco "diversamente abili". Condivido quello che fai, perchè fa parte della mia vita da oltre 30, cercare come posso di fare qualcosa. Brava, bravissima e il tuo capitano diventerà un uomo straordinario grazie ad una mamma come te. Un bacio Paola

    RispondiElimina
  9. E CHE DIRE CARA STEFY...TI CAPISCO BENISSIMO E TI AMMIRO !!!!! ANCH'IO SONO NEL MONDO DEI SORDI....!!!!!! MIA FIGLIA è UN INTREPETE LIS.....ED ASSISTENTE ALLA COMUNICAZIONE PER RAGAZZI E BAMBINI SORDI!!!!
    STIAMO NEL MONDO DEI SORDI DA TANTI ANNI ...I MIEI FIGLI PERCHè SONO NATI IN UNA FAMIGLIA DOVE IL LORO PAPà è SORDO CIOè MIO MARITO è SORDO ED IO SONO UN INTERPRETE LIS!!!!!
    CHE BELLO SAPERE CHE ESISTONO PERSONE COME TE!!!!
    DAI UN BACIOTTO DA PARTE MIA ALLE DOLCISSIME CATERINA ED ERMINIA
    CIAO
    BUONA SERATA
    DA
    ***NANNARè*****

    RispondiElimina
  10. Guardo queste splendide donne e mi vergogno come una capra per come molto spesso mi butto giù per i normali problemi quotidiani.
    Siete tre donne fantastiche!
    Bacioni
    Francy

    RispondiElimina
  11. Il tuo post, le tue parole, la tua sensibilità mi ha commossa... un forte abbraccio

    RispondiElimina