domenica 4 dicembre 2011

ANCORA NATALE..........

 Bene......siamo nella seconda settima dell'avvento.....che dirvi, sicuramente questo è un Natale un pò particolare..........però la cosa che mi fa piacere è la semplicità, la voglia di stare in famiglia, il bisogno d'affetto, che cresce in tutti noi......pace a tutti voi.........buona domenica!










7 commenti:

  1. Bellissimo questo negozio....
    Mmmmmm quante cose comprerei li dentro;)
    Buona domenica anche a te!!
    Baci
    Sabry!!

    RispondiElimina
  2. C'è bisogno di tanta pace e serenità cara amica. E lascia che ti dica che entrambe le cose le percepisco dalle tue foto. Bellissimi gli oggetti del tuo negozio, perfettamente disposti con amore ed armonia. Se fossi vicina mi sa che avrei fatto il solco nella strada per arrivarci. Un abbraccio forte Paola

    RispondiElimina
  3. Ste, bellissime le immagini!!!
    Bellissimi gli oggetti!!!
    Come sempre hai buon gusto.
    Un abbraccio Nadia

    RispondiElimina
  4. in mezzo alle tue creazioni il Natale è ancor più prezioso!!!
    Buona settimana

    RispondiElimina
  5. Bellissime creazioni per un Natale ancora più bello. Noto che nei tuoi lavori ami molto inserire il colore rosso, che del resto dà un notevole risalto agli oggetti.
    Un caro saluto al Capitano e buonanotte.

    RispondiElimina
  6. Torno per dirti di passare da me il 19. Post speciale in prparazione. Buona giornata.

    RispondiElimina
  7. Ciao Stefy, ritorno per ringraziarti degli auguri che mi hai inviato per il compleanno, ma se torni da me sull'ultimo post, vedrai che non mi sono assentato per vacanza.
    A mia volta, sperando tu abbia trascorso un buon Natale, ti invio un sacco di auguri di buon anno nuovo pieno di pace e di serenità per te e i tuoi cari. Già che ci sono, anche a tutti i tuoi animali. Buona serata.

    RispondiElimina