Cari amici, il mio capitano il 3 ottobre ha fatto esami ed è stato ammesso al primo anno di accademia musicale x percussioni.....orgogliosa del mio capitano vi comunico che ha cantato oggi in quirinale da Napolitano l'inno d'Italia per la festa d'autunno.....che emozione ....solo, a Roma a soli 8 anni !!!! Ringrazio tutti gli insegnanti e soprattutto il presidente Argirò che gli hanno fatto vivere questa esperienza. Sii felice sempre , amore miooooooooo.

Complimenti a te e al tuo piccolo grande capitano!
RispondiEliminaCarmen
Ma è un GRANDEEEEEEEE questo capitano!!! Fagli tanti complimenti da parte mia e tu goditi questo meritato momento. Sei una mamma splendida e tuo figlio te lo sta dimostrando. Mamma mia, davanti al Presidente della Repubblica ha cantato.....ma ti rendi conto? Sono strafelice per lui e per voi genitori! Un abbraccio fortissimo. Paola
RispondiEliminaComplimenti al tuo capitano.
RispondiEliminaDebora
Complimenti campione!!!!!!!continua così!!!!bhè Sfefy hai fatto proprio un bel capolavoro!!!!! bacioniiii!!!!!!
RispondiEliminacongratulazioni Stefy: farà grandi cose questo ragazzo!!!
RispondiEliminaCiao Stefania, per quanto riguarda le percussioni, auguro al Capitano di suonare un giorno Carmina Burana, il massimo per un percusionista. E per quanto riguarda il canto dell'Inno italiano, tutti i miei complimenti. Non ce ne sono molti oggi che apprezzerebbero un privilegioe del genere. A proposito in quale tonalità canta tuo figlio? Io in tenore 1. Buona serata a tutta la famiglia.
RispondiElimina