venerdì 19 ottobre 2012

LA MIA VITA......

Cari amici, il mio capitano il 3 ottobre ha fatto esami ed è stato ammesso al primo anno di accademia musicale x percussioni.....orgogliosa del mio capitano vi comunico che ha cantato oggi in quirinale da Napolitano l'inno d'Italia per la festa d'autunno.....che emozione ....solo, a Roma a soli 8 anni !!!! Ringrazio tutti gli insegnanti e soprattutto il presidente Argirò che gli hanno fatto vivere questa esperienza. Sii felice sempre , amore miooooooooo.


6 commenti:

  1. Complimenti a te e al tuo piccolo grande capitano!
    Carmen

    RispondiElimina
  2. Ma è un GRANDEEEEEEEE questo capitano!!! Fagli tanti complimenti da parte mia e tu goditi questo meritato momento. Sei una mamma splendida e tuo figlio te lo sta dimostrando. Mamma mia, davanti al Presidente della Repubblica ha cantato.....ma ti rendi conto? Sono strafelice per lui e per voi genitori! Un abbraccio fortissimo. Paola

    RispondiElimina
  3. Complimenti al tuo capitano.
    Debora

    RispondiElimina
  4. Complimenti campione!!!!!!!continua così!!!!bhè Sfefy hai fatto proprio un bel capolavoro!!!!! bacioniiii!!!!!!

    RispondiElimina
  5. congratulazioni Stefy: farà grandi cose questo ragazzo!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Stefania, per quanto riguarda le percussioni, auguro al Capitano di suonare un giorno Carmina Burana, il massimo per un percusionista. E per quanto riguarda il canto dell'Inno italiano, tutti i miei complimenti. Non ce ne sono molti oggi che apprezzerebbero un privilegioe del genere. A proposito in quale tonalità canta tuo figlio? Io in tenore 1. Buona serata a tutta la famiglia.

    RispondiElimina